La Bottega del Fuoco

Caminetti - stufe - caldaie

Thermorossi Ardhea Evo 5 Maiolica

Stufa a legna Ardhea Evo 5 Maiolica con rivestimento in maiolica artigianale, camera Fireflector, porta in ghisa e certificazione ambientale 5 Stelle.

Garanzia 5 anni

Ricambi sempre disponibili

Installazione certificata

Descrizione

La Ardhea Evo 5 Maiolica è una stufa a legna con struttura in acciaio e ghisa, rivestita in maiolica artigianale disponibile in diverse finiture. La forma è verticale e slanciata, con un design elegante che valorizza ambienti classici e contemporanei. La porta in ghisa con vetro ceramico offre una visione ampia della fiamma, mentre la camera di combustione in Fireflector aumenta la temperatura interna e migliora la combustione.

La versione Evo 5 garantisce la certificazione ambientale 5 Stelle, con emissioni ridotte e rendimento elevato, rendendola idonea agli incentivi del Conto Termico 3.0. La gestione dell’aria primaria, secondaria e terziaria ottimizza la combustione e mantiene il vetro più pulito.

L’uscita fumi può essere superiore o posteriore, offrendo flessibilità di installazione. La stufa è predisposta per la presa d’aria esterna, quindi adatta anche a case ad alta efficienza energetica.

Descrizione

Rivestimento in maiolica artigianale Struttura in acciaio e ghisa Camera di combustione in Fireflector Porta in ghisa con vetro ceramico Regolazione aria primaria, secondaria e terziaria Sistema vetro più pulito Predisposizione aria comburente esterna Uscita fumi superiore o posteriore Classe ambientale 5 Stelle Idonea Conto Termico 3.0 Design verticale elegante
Potenza 15 kW
Combustibile Legna
Materiale Maiolita e Ghisa
Dimensioni 153,3 x 59,2 x 64,2 cm
Colori Disponibili Beige, Bordeaux, Bianco

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Thermorossi Ardhea Evo 5 Maiolica”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Altri prodotti