Il nuovo sito internet di Moretti Design è online!
Al momento è preferibile collegarsi al sito con un computer, e non con lo smartphone, in modo tale da poterne cogliere ogni sfumatura e azione multimediale.
Non fermarti alle videate che compaiono… scorrilo in basso fino a fine corsa ed esplora ogni funzione!
Prima osservazione:
Il video emozionale che accompagna l’ingresso nel sito. Il fashion tecnologico che termina con FUTURE IS NOW e che lascia immaginare…
Seconda osservazione:
L’iter per entrare nel sito che, per continuità di coerenza, prosegue la logica di Progetto Fuoco 2016. In Fiera ci presentammo con uno stand blindato dove avevano accesso solo pochi e selezionati visitatori. Il sito, ricalca la linea solcata in Fiera e vuole identificare un prodotto esclusivo.
In sintesi questi prodotti non sono e non saranno MAI distribuiti in larga scala e questa non è e non sarà MAI un’azienda di quantità, ma di qualità.
Prodotti esclusivi, quindi, veicolati attraverso selezionate BOUTIQUE.
Terza osservazione:
Nella prima videata scopri il coraggio di avvisare la clientela della LOTTA CHE QUESTA AZIENDA STA FACENDO ALLA GRANDE DISTRIBUZIONE E INTERNET rimarcando che i prodotti acquistati in rete non sono coperti da garanzia.
Dopo aver dichiarato di Accettare le condizioni con flag e aver premuto ACCETTO.
Scorri la videata sino in fondo fino a ENTRA e trovi un’altra scelta di coraggio, ovvero:
i prodotti della Collezione 2017 sono soggetti a PREZZO IMPOSTO.
La stessa frase che trovate in copertina del Pocket 2017 ad utilizzo del privato (all’interno del Pocket non vi è un prodotto non coperto da prezzo imposto).
Quarta osservazione:
Per ogni prodotto, di ogni colore e di ogni potenza, il privato, grazie allo STORE LOCATOR interattivo, può inviare una mail alla Boutique MD di zona, per richiedere tutte le informazioni necessarie.
Quinta osservazione:
E’ possibile cambiare il colore delle Stufe.
Sesta osservazione:
AREA RISERVATA.
Ogni Boutique / Boutique con assistenza / CAT / Rappresentante avrà un suo ID per potervi accedere e consultare i documenti riservati.
Settima osservazione:
Il privato può, comodamente da casa sua, calcolarsi il contributo del CONTO TERMICO semplicemente selezionando la stufa di suo gradimento.
Buona visione e benvenuto nel futuro!